Lunedì 19 Novembre 2018 | 06:03

NEWS DALLA SEZIONE

Sino a domenica in Salento
ENOTURISMO - Passione per il sapere

Cantine Aperte per San Martino per brindare al vino che è pronto

 
SPINAZZOLA, la SAGRA CARDONCELLO
FUNGHI - Delizia dell’autunno

Brindisi, nel calice il vino novello:
Una «caccia» ai profumi a Taranto

 
con vivite racconto e semplicità
NEL CALICE - Il vino da cooperative

Col Festival del vino cooperativo il Sud va in trasferta in un calice

 
Come scegliere se investire
NUOVA AGRICOLTURA - Le nocciole

Basilicata in guscio: nocciole che passione

 
Gazzettaffari - Portale di annunci de La Gazzetta del Mezzogiorno

L'11 maggio open day a scuola

Cercasi chef, «Borsa lavoro» food a Barletta collega offerta e ricerca

«Borsa lavoro», in arrivo un «pensatoio» per la buona accoglienza a tavola per orientare gli allievi e agevolare l'incontro fra domanda e offerta di lavoro

La «Borsa lavoro» del food sarà presentata a Barletta venerdì 11 maggio nella sede della Scuola di formazione «La Fabbrica del Sapere», dalle 9 alle 13

IL MAESTRO - Chef Michele D'Agostino

IL MAESTRO - Chef Michele D'Agostino

«Borsa lavoro» - E' in arrivo un «pensatoio» per la buona accoglienza a tavola. Obiettivo? Orientare gli allievi, dopo i corsi di formazione, ed agevolare l’incontro fra domanda e offerta di lavoro.

La «Borsa lavoro» del food sarà presentata a Barletta venerdì 11 maggio nella sede della Scuola di formazione «La Fabbrica del Sapere», dalle 9 alle 13.

Proprio per favorire l’incontro fra i giovani professionisti e la richiesta dei datori di lavoro, Michele D’Agostino presidente dell’Unione Regionale Cuochi Puglia firmerà un accordo col presidente de «La Fabbrica del Sapere» Vito Di Lernia, alle ore 11. Ospite virtuale sarà il patron di Eataly Oscar Farinetti.

Il settore food sarà esaminato da Alessandro Ambrosi presidente Camera di Commercio di Bari, da Francesco Caizzi presidente Federalberghi Puglia, lo chef stellato di Barletta Franco Ricatti ed il presidente Unione Europea Pizzaioli Tradizionali e ristoratori Alfredo Folliero.

Dalle ore 11 fino alle 17, per l’Open Day de «La Fabbrica del Sapere», ci saranno corsi di gelato e cucina con prestigiosi chef, partecipazione gratuita su prenotazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400