Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:34

Cercasi chef, «Borsa lavoro» food a Barletta collega offerta e ricerca

 
Antonella Millarte

Reporter:

Antonella Millarte

IL MAESTRO - Chef Michele D'Agostino

IL MAESTRO - Chef Michele D'Agostino

«Borsa lavoro», in arrivo un «pensatoio» per la buona accoglienza a tavola per orientare gli allievi e agevolare l'incontro fra domanda e offerta di lavoro

Domenica 06 Maggio 2018, 17:43

«Borsa lavoro» - E' in arrivo un «pensatoio» per la buona accoglienza a tavola. Obiettivo? Orientare gli allievi, dopo i corsi di formazione, ed agevolare l’incontro fra domanda e offerta di lavoro.

La «Borsa lavoro» del food sarà presentata a Barletta venerdì 11 maggio nella sede della Scuola di formazione «La Fabbrica del Sapere», dalle 9 alle 13.

Proprio per favorire l’incontro fra i giovani professionisti e la richiesta dei datori di lavoro, Michele D’Agostino presidente dell’Unione Regionale Cuochi Puglia firmerà un accordo col presidente de «La Fabbrica del Sapere» Vito Di Lernia, alle ore 11. Ospite virtuale sarà il patron di Eataly Oscar Farinetti.

Il settore food sarà esaminato da Alessandro Ambrosi presidente Camera di Commercio di Bari, da Francesco Caizzi presidente Federalberghi Puglia, lo chef stellato di Barletta Franco Ricatti ed il presidente Unione Europea Pizzaioli Tradizionali e ristoratori Alfredo Folliero.

Dalle ore 11 fino alle 17, per l’Open Day de «La Fabbrica del Sapere», ci saranno corsi di gelato e cucina con prestigiosi chef, partecipazione gratuita su prenotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)