Mercoledì 23 Gennaio 2019 | 20:56

NEWS DALLA SEZIONE

Il concorso è martedì 22 e il 23
TIPICO - Pasta coi peperoni cruschi

Sapori di Matera compie 22 anni: ecco i cuochi in gara per la bontà

 
ITINERARI GUSTOSI DI «INPUGLIA365»
PANE - Quello tipico di Laterza

Con l'arte del teatro oppure in bici, eventi da Andrano fino a Laterza

 
I candidati rimasti in gioco sono 72
Chef Angelo Sabatelli

In lizza per il premio Italiaatavola

 
Sanarica, Tricase, Canosa e altri
IN GROTTA - Le sette lampade mottolesi

A Mottola la natività è rievocata nel santuario delle Sette Lampade

 

L'11 maggio open day a scuola

Cercasi chef, «Borsa lavoro» food a Barletta collega offerta e ricerca

«Borsa lavoro», in arrivo un «pensatoio» per la buona accoglienza a tavola per orientare gli allievi e agevolare l'incontro fra domanda e offerta di lavoro

La «Borsa lavoro» del food sarà presentata a Barletta venerdì 11 maggio nella sede della Scuola di formazione «La Fabbrica del Sapere», dalle 9 alle 13

IL MAESTRO - Chef Michele D'Agostino

IL MAESTRO - Chef Michele D'Agostino

«Borsa lavoro» - E' in arrivo un «pensatoio» per la buona accoglienza a tavola. Obiettivo? Orientare gli allievi, dopo i corsi di formazione, ed agevolare l’incontro fra domanda e offerta di lavoro.

La «Borsa lavoro» del food sarà presentata a Barletta venerdì 11 maggio nella sede della Scuola di formazione «La Fabbrica del Sapere», dalle 9 alle 13.

Proprio per favorire l’incontro fra i giovani professionisti e la richiesta dei datori di lavoro, Michele D’Agostino presidente dell’Unione Regionale Cuochi Puglia firmerà un accordo col presidente de «La Fabbrica del Sapere» Vito Di Lernia, alle ore 11. Ospite virtuale sarà il patron di Eataly Oscar Farinetti.

Il settore food sarà esaminato da Alessandro Ambrosi presidente Camera di Commercio di Bari, da Francesco Caizzi presidente Federalberghi Puglia, lo chef stellato di Barletta Franco Ricatti ed il presidente Unione Europea Pizzaioli Tradizionali e ristoratori Alfredo Folliero.

Dalle ore 11 fino alle 17, per l’Open Day de «La Fabbrica del Sapere», ci saranno corsi di gelato e cucina con prestigiosi chef, partecipazione gratuita su prenotazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400