Venerdì 05 Settembre 2025 | 23:54

Abitudini che cambiano, la Pizza Eataly arriva a casa

 
Antonella Millarte

Reporter:

Antonella Millarte

Pizza Eataly

Pizza Eataly

Anche a Bari come nel resto d’Italia ora la Pizza Eataly potrà essere ordinata attraverso Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery

Sabato 04 Aprile 2020, 19:26

I colossi italiani del settore gastronomico stanno raccogliendo la sfida: la consegna a domicilio. E, così, anche a Bari come nel resto d’Italia ora la Pizza Eataly potrà essere ordinata attraverso Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery. Arriverà direttamente a casa, con consegna senza contatto e nel rispetto delle misure igienico sanitarie per la tutela dei lavoratori e dei clienti. Il servizio sarà attivo 7 giorni su 7 dalle ore 18.00 alle ore 22 .Alle pizze si aggiungono alcuni dei più popolari fritti della grande tradizione italiana: panelle, supplì al pomodoro e alici fritte. Come dolce, uno dei dessert italiani più conosciuti al mondo: il tiramisù. Il servizio è attento ad ambiente e sostenibilità grazie agli imballaggi scelti da Eataly: quelli di pizza, fritti e dolci sono in materiale biodegradabile, mentre la borsa per la consegna è in carta.

Questo servizio di consegna a casa, si aggiunge alla possibilità di ordinare la spesa attraverso il servizio Eataly Today (today.eataly.it) e Store Online (eataly.it).

Per ulteriori informazioni sulla consegna senza contatto di Deliveroo: https://it.roocommunity.com/consegnasenzacontatto/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)