Venerdì 05 Settembre 2025 | 23:50

Sport, salute col calcio femminile Barbara Bonansea è con Granoro

 
Antonella Millarte

Reporter:

Antonella Millarte

L'ATLETA - La calciatrice Bonansea

L'ATLETA - La calciatrice Bonansea

Continuano le partnership dell’industria pugliese in ambito sportivo con il rinnovo dell’accordo con la calciatrice Barbara Bonansea al fine di promuovere la cultura del mangiar sano con il coinvolgimento di un esempio eccellente dello sport al femminile

Domenica 02 Febbraio 2020, 16:57

Continuano le partnership dell’industria pugliese in ambito sportivo con il rinnovo dell’accordo con la calciatrice Barbara Bonansea al fine di promuovere la cultura del mangiar sano con il coinvolgimento di un esempio eccellente dello sport al femminile. BB11 – così soprannominata dai tifosi - sarà protagonista di tante attività che interagiranno con i suoi fans e i consumatori Granoro attraverso campagne social, eventi e momenti di diffusione e promozione della Linea “Granoro Benessere” (www.granorobenessere.it), pensata per chi preferisce cibi biologici e integrali, ricchi di fibre o i senza glutine.

«La pasta fa parte della mia alimentazione sin da quando ero piccola ed ho iniziato a giocare a calcio – racconta Barbara – . Crescendo, ho capito quanto è importante mangiare sano, sia perché ho scelto di praticare sport, sia per il mio benessere. Sono molto contenta della fiducia che Granoro ha riposto in me, ed insieme condivideremo un principio importante: le buone abitudini alimentari sono fondamentali per una vita sana ed attiva, per la nostra salute. Ci saranno tante novità, mi diletterò in cucina per voi e con voi, non vedo l’ora».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)