Domenica 07 Settembre 2025 | 19:38

Calcio, a Potenza il centrocampista Schiattarella

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Calcio, a Potenza il centrocampista Schiattarella

Arriva dal Benevento. Il presidente Macchia: «Alzata l’asticella»

Venerdì 01 Settembre 2023, 18:24

POTENZA - Il Potenza Calcio (Serie C, girone C) ha chiuso il suo mercato con l’ingaggio di Pasquale Schiattarella, 36 anni, e oltre 450 partite tra Serie A e Serie B, svincolatosi dal Benevento, che torna in terza serie dopo 16 anni.

«Voglio dimostrare di essere un calciatore ancora forte - ha detto il centrocampista nella conferenza di presentazione, nel pomeriggio allo stadio Viviani del capoluogo lucano - non ne faccio una questione di categoria, ma di passione e di stimoli che ancora ho e sono tanti. Ho subito apprezzato il progetto societario e il legame con il direttore sportivo Varrà che mi conosce da tanto tempo e sa perfettamente come la penso e quello che posso dare».

«Con questa operazione il Potenza ha chiuso il suo mercato», ha aggiunto il ds Natino Varrà, mentre il presidente Donato Macchia ha concluso: «Abbiamo osato un pò di più sul mercato, alzando la nostra asticella per un campionato ambizioso». Domenica prossima, 3 settembre, il Potenza farà il suo esordio ospitando al Viviani il neopromosso Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)