Sabato 06 Settembre 2025 | 02:55

Famiglie ai fornelli, è Natale
con gli itinerari del fine anno

 
Giovanni Panza

Reporter:

Giovanni Panza

COSA FARE - Percorsi di gusto

COSA FARE - Percorsi di gusto

Martedì 26 Dicembre 2017, 18:24

NEWS AGROALIMENTARI - Dedicato a chi vuole trascorrere un Natale di gusto nel barese.

Fra gli appuntamenti di “InPuglia 365” segnaliamo, il 23 dicembre 2017 a Corato, con Net news dicembre “La festa dell'olio nuovo” con inaugurazione di una mostra nel teatro comunale, performance musicali, artisti di strada, show cooking e degustazioni.

Punteruolo Rosso organizza, sempre il 23 dicembre, “Da Genna a Castiglione”, un percorso di trekking rurale tra le campagne di Castellana Grotte e Conversano, osservando la Chiesa rurale di San Nicola di Genna, la Neviera, l’Oasi WWF di Castiglione e la Torre di Castiglione, per concludere la giornata presso la Masseria Minoia, con una degustazione e una passeggiata sui Cavalli per i bambini.

A Ruvo di Puglia Verderame organizza, nel Centro Visita Torre dei Guardiani, Parco Nazionale dell'Alta Murgia, il 30 e il 31 dicembre 2017 un laboratorio didattico sull'alimentazione, dedicato ai più piccoli con merenda a tema, con prodotti bio e di stagione. Il pubblico target è costituito da famiglie con bambini piccoli, con una particolare sensibilità green, o che, semplicemente, vogliano vivere una giornata all'aperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)