Lunedì 08 Settembre 2025 | 12:19

Incredibile accanimento contro Renzi

 
Michele Palumbo, Foggia

Reporter:

Michele Palumbo, Foggia

Domenica 08 Gennaio 2017, 17:02

Un giorno si e l'altro pure, le cronache e gli articoli giornalistici, ci informano che il Renzismo è il male del secolo. Se noi in Italia abbiamo una classe politica denominata "La Casta" chi non ricorda il famoso libro- inchiesta uscito il 2 Maggio del 2007 di Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo e con tale appellativo non escluderei altre professioni che nonostante chi le pratica commetta errori marchiani, continua a non pagare, la colpa lo sapete di chi è ? Di Matteo Renzi.
Se nel mondo come tanti soloni ci informano ci sono miliardi di persone che vivono nelle ristrettezze più disumane possibili e nel contempo ci sono super miliardari che vivono nello sfarzo più disgustoso possibile e le cronache del nostro bel Paese ce ne danno ampie visioni e documentazioni, sapete chi è il colpevole di questi scempi? Matteo Renzi.
Un giorno, forse scopriremo che anche la Crocefissione di Gesù Cristo non è avvenuta per il disinteresse del Governo Romano di allora nel non opporsi alla casta clericale di allora, ma per il Renzismo. Adesso a prescindere dalle battute più o meno forti sui mali di questa società, vorrei ricordare a coloro che usano il Web o la carta stampata per informare e documentare, che occorre svelenire il clima e ammorbidire i toni, come ha giustamente chiesto il Presidente Mattarella, altrimenti questo imbarbarimento dei rapporti non avrà fine e non ci aiuterà a risolvere i tanti problemi seri e gravi che ci attanagliano da tantissimi anni.

Michele Palumbo, Foggia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)