Sabato 06 Settembre 2025 | 19:06

Trani, una «Cena delle Pietre»
Monte Sant'Angelo, Mo...wine

 
Giovanni Panza

Reporter:

Giovanni Panza

DOLCI PIACERI - Nel centro di Bari

DOLCI PIACERI - Nel centro di Bari

Venerdì 01 Dicembre 2017, 17:33

18:07

NEWS AGROALIMENTARI - Straordinaria bellezza, cucina che sa stupire e, nel calice, una collezione di eccellenze. A Trani si festeggiano i 9 anni del ristorante, celebre in Italia e all’estero, “Lampare Al Fortino”. Domani, dalle ore 20.30, “La cena delle pietre” e la presentazione del nuovo executive chef Domenico Di Tondo e della brigata al gran completo, con brindisi esclusivamente con il top delle bollicine Bellavista di Franciacorta. A seguire il 16 dicembre gli champagne dal mondo, il 29 dicembre la Cena delle Beffe col comico Ciro Giustiniani (da Made in Sud) e il 4 gennaio Uccio De Santis e Antonella Genga.

Nel cuore del centro storico di Monte Sant’Angelo, accanto allo storico ristorante Li Jalantuùmene, lo chef Gegè Mangano ha dato il via alla vinoteca “Mo…wine”. Nel piatto tipicità garganiche scelte, con cura, ad iniziare dai pani. La musica, scelta dai clienti, solo da giradischi e vinile. Angolo per lo shopping di tipicità per i turisti, sala multifunzionale per eventi culturali completano la proposta che sazierà mente e palato.

La bella Bari, in centro, risplende con l’accoglienza nella nuova sede del Jérôme Cafè, in Via Argiro 74, che rispecchia l’identità e le atmosfere dello stile retrò che ricorda le caffetterie anni ’30 e ’40 dal profumo francese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)