Sabato 06 Settembre 2025 | 13:01

«Mordi la Puglia», si fa realtà il pensiero gastronomico del web

 
Giovanni Panza

Reporter:

Giovanni Panza

SCUOLA - Allievi in cucina

SCUOLA - Allievi in cucina

Venerdì 02 Giugno 2017, 17:57

NEWS AGROALIMENTARI - Puglia, da assaporare nel Salotto del Vino oppure da gustare con Mordi la Puglia. Qualità al primo posto, narrazione per condividere i saperi della tavola.

Prende il via stasera, venerdì 2 giugno 2017, e durerà fino al 6 giugno, sullo splendido lungomare brindisino Vinibus Terrae nel cui ambito segnaliamo l’appuntamento di domenica 4 giugno nel Nuovo Teatro Giuseppe Verdi di Brindisi: il Salotto del Vino. A partire dalle ore 20 una esclusiva esperienza enologica: ciascun produttore delle sei cantine partecipanti presenterà a giornalisti, winelovers e ospiti istituzionali una particolare etichetta, una vecchia annata, un vino sperimentale o inedito (prenotazioni www.vinibusterrae.com).

Lunedì 5 giugno scende in campo «Mordi la Puglia», dinamico network enogastronomico che ha scelto l’albeghiero Maiorana di Bari per una giornata no stop. Segnaliamo due momenti di grandissimo interesse. Alle ore 11.30 la presentazione della seconda Giornata Mondiale della Tiella di Patate Riso e Cozze, da un’idea del gastronomo Sandro Romano. Alle ore 17.30 il talk show «Cucina, territorio e comunicazione al tempo di Internet». Ingresso libero, info su facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)