Sabato 06 Settembre 2025 | 12:54

Tanti assaggi all'alberghiero pro raccolta fondi di Amatrice

 
Giovanni Panza

Reporter:

Giovanni Panza

Focaccia alla barese a Molfetta

Focaccia alla barese a Molfetta

Venerdì 11 Novembre 2016, 16:33

16:39

«Il gusto della solidarietà, insieme per Amatrice». Appuntamento domenica 13 novembre con l’enogastronomia solidale: l’Istituto Alberghiero di Molfetta scende in campo a favore dell’Alberghiero di Amatrice. Mentre la terra trema ancora nel Centro Italia, prosegue la raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto alla ricostruzione della scuola gravemente colpita dal sisma del 24 agosto. Già partita dal mese di ottobre, culminerà venerdì 18 novembre con la manifestazione «Il Gusto della Solidarietà, insieme per Amatrice» nella succursale dell’Istituto di via Giovinazzo (s.s. 16, Località 1ᵃ Cala) a partire dalle ore 18,30.

Il Gusto della Solidarietà, insieme per Amatrice

Tante le forze in campo per questa iniziativa con il sostegno di Unione Regionale Cuochi Pugliesi, Associazione Cuochi Baresi, A.M.I.R.A. (maîtres), A.I.B.E.S. (barman), Associazione Pizzaioli Professionisti, A.I.S. Bari, Associazione Italiana Celiachia, A.V.I.S. Molfetta offrirà una degustazione a favore di coloro che daranno un contributo all'iniziativa con l’acquisto di un ticket di soli 5 euro, grazie al supporto di Granoro, Ecomac, la Nuova Mezzina, Sancilio. Nel menu focaccia alla barese, pennette all'amatriciana e bignè alla crema, con preparazioni ad hoc per celiaci, degustazioni di beverage a cura dalle associazioni di professionisti in campo.

Per info http://www.alberghieromolfetta.it/ - Facebook pagina dell’evento https://www.facebook.com/events/1677633855882206/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)