Sabato 06 Settembre 2025 | 18:44

A Polignano c’è «Il vino possibile»
una no-stop da oggi al 24 luglio

 
Giovanni Panza

Reporter:

Giovanni Panza

A Polignano c’è «Il vino possibile»una no-stop da oggi al 24 luglio

Rosella Santoro e Rosa D'Agostino

Domenica 24 Luglio 2016, 17:25

Il vino nel piatto o nel calice, come lo preferite? Veicolo sempre un libro, da portare sotto l’ombrellone per stuzzicare i sensi e arricchire le conoscenze. Doppio appuntamento a Polignano a mare con il “Vino possibile” nella piazza dell’Orologio. Il primo sabato 23 luglio, alle ore 20, per la presentazione della “Guida al Buongusto di Puglia e Basilicata” della Gazzetta del Mezzogiorno, 50 ricette inedite e semplici con 100 abbinamenti fra vino e birra artigianale, a cura dell’autore il food expert Antonella Millarte che sarà intervistata dalla giornalista direttrice del portale www.cittadeibimbi.it Elisa Forte, perché la sana alimentazione è una priorità di ogni famiglia. Sarà uno no stop di autori fino alle 23.30 con il gran finale con l’attrice Lunetta Savino presentata da Tony di Corcia.

L’indomani, domenica 24 luglio, ore 20.30, torna la giornalista Antonella Millarte che presenterà l’autrice Rosa D’Agostino, Master of Wine nonché degustatore ufficiale AIS. Con «Scoprire il vino», edito da Les Flaneurs di Bari, condivide le conoscenze accumulate in una vita. Per il finale alle ore 23.45 l’attore Riccardo Scamarcio. Info www.ilvinopossibile.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)