In via Paolo Ricci a Barletta un uomo, Giuseppe Di Bari, è stato gambizzato durante una sparatoria, avvenuta poco dopo le 20. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale e la Polizia di Stato. Il ferito, le cui condizioni non destano preoccupazioni, è stato trasportato all’ospedale Dimiccoli per ricevere le cure del caso.
Sono stati esplosi sette colpi di pistola di cui tre hanno colpito il tallone sinistro ed entrambi i polpacci, dell'uomo, il presidente del comitato di quartiere zona 167.
Erano circa le 20 quando l’uomo, di circa 50 anni, si trovava nei pressi della sede del comitato in via Leonardo Da Vinci. Dopo un breve inseguimento, Di Bari è stato colpito dai proiettili sparati da una motocicletta che lo hanno ferito alle gambe.

Dopo aver trovato riparo in un panificio, l’uomo ha ricevuto i soccorsi del 118 ed ora è ricoverato in condizioni non gravi al “Mons. Dimiccoli”. Sul posto Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale. La strada è al momento chiusa al traffico. Proseguono le indagini.

















