Sabato 06 Settembre 2025 | 19:36

Protagonisti il lifestyle pugliese e l’atmosfera del bel borgo antico

 
Antonella Millarte

Reporter:

Antonella Millarte

Mozzarella

Venerdì 17 Maggio 2019, 17:12

Noci, capitale enogastronomica della Puglia, si porgerà nuovamente in un piatto (e in un calice) con tanta musica ed eventi. Al via da domani Taste of Noci, che poi farà il bis nel prossimo week end del 25 e 26 maggio. E’ la rassegna di eventi all’insegna delle tradizioni del gusto che i sommelier dell’AIS Puglia hanno voluto dedicare alla città che ospita la loro sede da più di 20 anni.

Organizzato in collaborazione con il Comune di Noci, i quattro giorni dell’evento, dal mattino al pomeriggio prevedono un fitto programma di laboratori di cucina, trekking del gusto all’aria aperta, incontri con gli artigiani del cibo, visite guidate al centro storico cittadino, il tutto accompagnato dai calici dei sommelier che chiuderanno sempre ogni manifestazione.

Alla sera l’arte e la musica nel centro storico di Noci e le degustazioni dei vini e dei piatti della tradizione della Murgia dei Trulli allieteranno i partecipanti. Il progetto Taste of Noci è finanziato nell’ambito del Programma della Regione Puglia Inpuglia365. Info e prenotazioni laboratori del gusto e masterclass vino tel. 080 4949189 – 334 6794395.

Il ricco programma di laboratori e food experience gratuiti previsti per Taste of Noci è disponibile su https://www.sommelierpuglia.it/tasteofnoci/  e sulla pagina facebook Taste of Noci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)