Martedì 22 Gennaio 2019 | 07:23

NEWS DALLA SEZIONE

Il concorso è martedì 22 e il 23
TIPICO - Pasta coi peperoni cruschi

Sapori di Matera compie 22 anni: ecco i cuochi in gara per la bontà

 
ITINERARI GUSTOSI DI «INPUGLIA365»
PANE - Quello tipico di Laterza

Con l'arte del teatro oppure in bici, eventi da Andrano fino a Laterza

 
I candidati rimasti in gioco sono 72
Chef Angelo Sabatelli

In lizza per il premio Italiaatavola

 
Sanarica, Tricase, Canosa e altri
IN GROTTA - Le sette lampade mottolesi

A Mottola la natività è rievocata nel santuario delle Sette Lampade

 

I candidati rimasti in gioco sono 72

In lizza per il premio Italiaatavola

C’è un po’ di Puglia e Basilicata fra i finalisti del prestigioso sondaggio di Italiaatavola per il personaggio dell’anno. Il portale diretto da Alberto Lupini, propone l’11.ma edizione della competizione on line

Chef Angelo Sabatelli

Chef Angelo Sabatelli

C’è un po’ di Puglia e Basilicata fra i finalisti del prestigioso sondaggio di Italiaatavola per il personaggio dell’anno. Il portale diretto da Alberto Lupini, propone l’11.ma edizione della competizione on line.

L’esito delle prime tre settimane ha portato a selezionare per il secondo round 12 partecipanti per ciascuna categoria nella quale, invece, 24 partecipanti sono stati eliminati poiché hanno ricevuto meno voti. In totale, i candidati rimasti in gioco sono 72 sui 216 che c’erano ai nastri di partenza.

Tra i cuochi, segnaliamo il lucano Rocco Pozzulo (presidente della Federazione Italiana Cuochi), il pugliese Angelo Sabatelli (Stella Michelin con ristorante a Putignano). Nella categoria sala & hotel spicca il pugliese Antonello Magistà (ristorante Stella Michelin a Conversano).

Segnaliamo fra gli opinion leader più votati Federico Quaranta, l’amatissimo conduttore radio e tv, di origini pugliesi. Si può votare, solo on line, esprimendo da una a tre preferenze.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400