Lunedì 08 Settembre 2025 | 02:24

Bari, Polito: «da lunedì siamo in trincea»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, la fantasia al potere il trequartista snodo cruciale

De Laurentiis Mignani e Polito

Il direttore sportivo ha presentato l’avvio della nuova stagione

Venerdì 16 Luglio 2021, 16:17

Bari - «Abbiamo iniziato con lo spirito giusto, anche se abbiamo giocatori in uscita sul mercato ancora aggregati. I ragazzi hanno dato la massima disponibilità al tecnico Mignani. Dopo il pre-ritiro in sede, da lunedì saremo al lavoro in trincea nel ritiro vero e proprio in Trentino, per preparare una stagione difficile»: così il ds del Bari Ciro Polito ha presentato l’avvio della nuova stagione sportiva del club.

«D’Errico? E’ un top player acquistato grazie alla disponibilità della società: è una mezzala che il tecnico può utilizzare dove vuole dalla metà campo in su, perché è davvero molto forte. Di Cesare? Abbiamo rinnovato il contratto ad un giocatore rappresentativo, un punto fermo. Ha 38 anni ma è un professionista serio, sarà molto utile nel nostro percorso»: questo il commento alle prime due operazioni di mercato del direttore sportivo dei pugliesi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)