Domenica 07 Settembre 2025 | 11:05

Bari-Paganese 2-0, un gol per tempo risolleva i biancorossi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari calcio ultrà curva

Foto Luca Turi

Nella ripresa entra D'Ursi e realizza il raddoppio

Sabato 27 Marzo 2021, 19:30

20:04

BARI - Il Bari è tornato alla vittoria (dopo quattro turni) battendo la Paganese per 2-0 al San Nicola, nell’anticipo della 33esima giornata. I pugliesi hanno disputato una gara ordinata ma senza mostrare una crescita di rilievo sul piano della manovra: in classifica salgono, con i tre punti conquistati, al terzo posto, a solo quattro lunghezze dall’Avellino secondo. Carrera, privo di ben sette giocatori (sei infortunati e uno squalificato) ha schierato Antenucci e compagni con il modulo 4-2-3-1, lanciando il giovane Mercurio per la prima volta da titolare, e lasciando in panchina il centravanti Cianci. Proprio il talento della Berretti ha avuto una occasionissima in avvio, ma la sua conclusione è stata disinnescata dal portiere campano Baiocco. Il vantaggio biancorosso è arrivato al 20' con una bordata da venti metri del mediano Bianco. La reazione degli ospiti si è materializzata in una conclusione di Raffini, solo davanti a Frattali, finita a lato. Nella ripresa Carrera ha inserito l’attaccante D’Ursi per l'esterno Rolando e il neo entrato al quarto d’ora ha raddoppiato di sinistro su assist di De Risio. Nella parte finale della seconda frazione il Bari ha contenuto il forcing della Paganese, vicina al gol al 40' con Mendicino (palo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)