Lunedì 08 Settembre 2025 | 17:26

Bari calcio, Auteri: «Contro il Bisceglie saremo spietati»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vivarini attende, Scala in bilico. Avanza Auteri: altre novità in vista

foto Genovese

Presenta così il derby in trasferta al Bisceglie il tecnico del Bari Gaetano Auteri

Sabato 16 Gennaio 2021, 19:28

BARI - «Vogliamo essere spietati anche con il Bisceglie. Ma il calcio è strano: con l’Avellino abbiamo capitalizzato subito, alle prime occasioni, creando meno rispetto alle sfide con Vibonese e Turris. Dobbiamo essere perseveranti verso noi stessi e non guardare alla Ternana». Presenta così il derby in trasferta al Bisceglie il tecnico del Bari Gaetano Auteri.

«Non mi piace parlare di fortuna o sfortuna: ognuno raccoglie quello che merita in campo. In alcune gare ci sono mancate delle qualità», chiosa l’allenatore. A Bisceglie mancheranno in quattro: gli indisponibili per problemi fisici Celiento e Maita, e gli squalificati Di Cesare e Ciofani. In difesa certo il rilancio di Perrotta e Minelli, mentre a centrocampo accanto a De Risio potrebbe giocare Bianco. Tra i titolari ci sarà anche il laterale Andreoni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)