Lunedì 08 Settembre 2025 | 19:19

All'Avellino piace Bollino
Per lui una nuova esperienza?

 
redazione online

Reporter:

redazione online

All'Avellino piace BollinoPer lui una nuova esperienza?

L'esterno di attacco potrebbe farsi tentare dalle lusinghe irpine

Giovedì 06 Dicembre 2018, 14:41

14:42

E' tempo di mercato in casa Avellino per rinforzare l’organico e provare ad insediare il Trastevere in testa al girone. Tra i nomi circolati in queste ultime ore ci sono una vecchia conoscenza dei tifosi baresi, Enis Nadarevic, ma soprattutto l’attaccante Mauro Bollino attualmente in forza al Bari. Bollino, attaccante mancino classe 1992, non sta trovando molto spazio a Bari con Cornacchini, anche se domenica scorsa, entrando dalla panchina, è stato autore di una buona prestazione e di un gol di ottima fattura. L’esterno d’attacco potrebbe farsi tentare dalle lusinghe dell’Avellino provando una nuova esperienza in una piazza calda e importante come quella barese, cercando di avere magari più spazio e minuti in campo. La scorsa stagione Bollino ha militato nella Sicula Leonzio in serie C, disputando 33 gare e segnando 10 reti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)