Sabato 06 Settembre 2025 | 18:01

Maria Cicorella, signora della nostra cucina
splende la stella di Conversano

 
Giovanni Panza

Reporter:

Giovanni Panza

Chef Maria Cicorella

Chef Maria Cicorella

Domenica 27 Novembre 2016, 17:54

17:55

Semplicità dall’intuito geniale, raffinatezza e grande modestia. Siamo nella cucina di Maria Cicorella, al ristorante Pasha di Conversano, dove – a parte la nuova sede – nulla è cambiato dopo il premio più ambito: la Stella Michelin.
L’estrema cura della materia prima, i fornelli vissuti con libera creatività, la calorosa accoglienza in sala del figlio Antonello Magistà, continuano ad appassionare i gourmet non solo italiani ma di tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)