Lunedì 08 Settembre 2025 | 04:15

Bari, basta un punto a Latina per conquistare la B

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari calcio ultrà curva

La tifoseria del Bari (Foto Fasano)

Il Catanzaro perde in casa col Monterosi, i Galletti vicinissimi alla promozione

Domenica 03 Aprile 2022, 16:32

19:02

BARI - Al Bari basta pescare un punto oggi dallo stadio «Francioni» di Latina per conquistare in anticipo la promozione in serie B. E' questa la condizione (doppia vittoria-pareggio) che scaturisce dall'effetto sulla classifica della sconfitta patita quest'oggi dal Catanzaro in casa col Monterosi (1-2) e dalla vittoria esterna di ieri con la Paganese. Oggi, dunque, il match del 35° turno del girone C della serie C Latina-Bari può assolutamente risultare decisivo per il ritorno nella serie Cadetta dei Galletti a distanza di quattro anni dal fallimento della società Football Club Bari 1908. E' quanto si aspettano i duemila di tifosi al seguito dei baresi a Latina e della grossa fetta del popolo rossoblù rimasta a casa davanti ai maxi schermi.

LE FORMAZIONI DI LATINA-BARI - Così in campo a Latina. Latina (3-5-2): Tonti, Giorgini, Amadio, De Santis, Barberini, Sane, Tessiore, Celli, Carissoni, Ercolano, Jefferson (c). A disp.: Cardinali, Ciammaruconi, Sarzi Puttini, Carletti, Teraschi, Mascia, Palermo, Atiagli, D’Aloia, Rossi. All. Di Donato. Bari (4-3-1-2): Frattali, Pucino, Celiento, Di Cesare (c), Ricci, Maita, Maiello, D’Errico, Citro, Antenucci, Cheddira. A disp.: Polverino, Plitko, Bianco, Simeri, Galano, Misuraca, Mazzotta, Belli, Terranova, Scavone, Paponi, Mallamo. All. Mignani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)