Sabato 06 Settembre 2025 | 12:41

Brindisi, cocaina nascosta nel risvolto dei pantaloni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi, cocaina nascosta nel risvolto dei pantaloni

Scatta l'arresto per un cegliese: in casa coltivava anche al droga

Lunedì 19 Luglio 2021, 11:45

BRINDISI - I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno arrestato in flagranza di reato un 52enne del luogo per detenzione e coltivazione non autorizzata di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso della notte, durante un servizio perlustrativo per la repressione dello spaccio di stupefacenti, l’uomo è stato fermato a bordo della sua autovettura in una via del centro abitato e, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un involucro contenente cocaina del peso di 5 grammi, celato all’interno del risvolto dei pantaloni, oltre alla somma di 50 euro.

La perquisizione presso la sua residenza ha consentito di rinvenire vario materiale utile per il confezionamento. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato rimesso in libertà come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)