Sabato 06 Settembre 2025 | 12:50

Fasano, sparò all'interno di un bar arrestato 32enne: era ricercato anche per traffico di droga

 
Gianpaolo Balsamo

Reporter:

Gianpaolo Balsamo

Fasano, sparò all'interno di un bar arrestato 32enne: era ricercato anche per traffico di droga

Lo scorso 27 giugno sparò due colpi di arma da fuoco al culmine di un diverbio con altri soggetti

Venerdì 03 Luglio 2020, 14:32

BRINDISI - Al culmine di una lite per futili motivi aveva sparato due colpi di pistola, lo scorso 28 giugno, all’interno di un bar del centro di Fasano, affollato di gente. I carabinieri di Fasano lo hanno rintracciato a Bari, dove si era nascosto e lo hanno arrestato: si tratta di Vullnet Daci, 32enne originario dell’Albania.

Oltre ai reati di porto abusivo di arma da fuoco, danneggiamento ed esplosioni pericolose in luogo pubblico, è accusato anche di aver fatto parte di una associazione per il traffico internazionale di cocaina. Era riuscito a sottrarsi all’esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dal gip di Bari. A Fasano aveva sparato dopo una lite iniziata in strada con alcuni passanti, danneggiando suppellettili e mandando in frantumi una vetrata. Per puro caso nessuno rimase ferito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)