Martedì 09 Settembre 2025 | 07:58

Che pena continua la telenovela sulle pensioni

 
Franco Prisciandaro, Bari

Reporter:

Franco Prisciandaro, Bari

Sabato 17 Settembre 2016, 18:20

Che pena la discussione sulla (falsa) pensione anticipata, tra rivelazioni e smentite quasi quotidiane.
E pensare che qualche anno fa proprio a Bari ai dipendenti di una grande compagnia nazionale di telefonia vennero offerte decine e decine di mensilità per convincerli ad andare in pensione anticipatamente e quindi perdere salari accessori e altro. Ora le parti si sono invertite e tocca a noi pagare per poter andare in pensione, attraverso l'illusione ottica che ci viene data da un semplice (e soprattutto furbesco) artificio contabile.

Franco Prisciandaro, Bari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)