Domenica 07 Settembre 2025 | 06:39

Calcio, Di Grazia e Curcio lanciano il Foggia al secondo turno dei playoff

 
Raffaele Fiorella

Reporter:

Raffaele Fiorella

I rossoneri superano per 2-0 la Turris con due reti nella ripresa

Domenica 01 Maggio 2022, 19:38

FOGGIA - Il Foggia accede al secondo turno dei playoff di Serie C. Allo “Zaccheria”, davanti a 6mila spettatori, la formazione rossonera ha sconfitto 2-0 la Turris. Reti entrambe nella ripresa, segnate da Di Grazia al 31’ (primo gol in questo campionato per l’ex Catania) e Curcio al 43’. Gara sofferta per la squadra di Zeman (gli ospiti hanno colpito due pali), ma i rossonerinel secondo tempo hanno legittimato il successo. Mercoledì prossimo secondo turno degli spareggi per la B: Curcio e soci saranno impegnati ad Avellino (orario da definire). Per passare il turno, il Foggia sarà obbligato a vincere al “Partenio-Lombardi”, entro i 90 minuti regolamentari (non sono previsti supplementari): gli irpini  avranno due risultati su tre a disposizione in virtù della migliore posizione in classifica al termine della stagione regolare.

(foto Vincenzo Maizzi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)