Sabato 06 Settembre 2025 | 17:42

Medicina, domani riprendono le lezioni nella sede di Taranto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Medicina, domani riprendono le lezioni nella sede di Taranto

Nelle scorse settimane la sospensione in quanto la sede non era accreditata dal MIUR

Martedì 19 Novembre 2019, 14:35

Il Senato Accademico dell’Università degli Studi di Bari ha deciso che da domani, 20 novembre, verranno ripristinate le lezioni presso la sede didattica di Taranto del corso di laurea in Medicina e Chirurgia, già accreditato presso la sede di Bari. Gli studenti che vorranno potranno svolgere a Taranto «esclusivamente le attività didattiche che non necessitano di frequenza di laboratori o tirocini pratici». Nelle scorse settimane il corso era stato avviato e subito sospeso perché la sede didattica di Taranto non era accreditata dal Miur.

«Il Rettore Stefano Bronzini ringrazia il Miur, la Regione Puglia, il Comune, la Provincia, la ASL e il Vescovado di Taranto - è detto in una nota - che hanno lavorato all’avvio di questo progetto e auspica che si possa arrivare, in tempi brevi, alla definizione di un nuovo corso di laurea nella sede decentrata di Taranto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)