Sabato 06 Settembre 2025 | 11:15

Scomparso a Catania e ritrovato a Taranto: la storia era finita a «Chi l'ha visto?»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Scomparso a Catania e ritrovato a Taranto: la storia era finita a «Chi l'ha visto?»

Una volante della Polizia lo ha riconosciuto e bloccato. I familiari sono già stati informati

Lunedì 04 Novembre 2019, 18:13

TARANTO - Era scomparso da Catania lo scorso 17 ottobre, oggi gli agenti della Volante della Questura di Taranto, lo hanno ritrovato mentre vagava in stato confusionario e senza meta nelle vie del centro del capoluogo ionico. È finita con un lieto fine la storia di questo 38enne siciliano, Alessio Salvatore Tipo, sparito 10 giorni fa. Della sua scomparsa si era occupata anche la celebre trasmissione televisiva di Rai 3 “Chi l’ha visto?” che aveva lanciato l’allarme: «Giovedì 17 ottobre, dopo aver avuto una piccola discussione con il padre, è uscito di casa e non è più rientrato. Non ha portato con sé il cellulare e nemmeno i suoi documenti».

La sua fuga è terminata questa mattina nell’area portuale di Taranto. Una volante della Polizia lo ha riconosciuto e bloccato. I familiari sono già stati informati e sono per strada per raggiungere Taranto per riabbracciare il congiunto che nel frattempo è stato tranquillizzato dagli agenti e attende di rientrare a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)