Sabato 06 Settembre 2025 | 18:53

Lama, arriva la Polizia: abbandonata pistola carica per strada

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Lama, arriva la Polizia: abbandonata pistola carica per strada

L'arma sarà sottoposta ad indagini balistiche per verificare l'eventuale uso in episodi delittuosi

Sabato 22 Giugno 2019, 15:19

Agenti della sezione Falchi della Squadra Mobile hanno recuperato in via dei Girasoli nella zona di Lama, una pistola abbandonata sul marciapiede. L'arma, completa di caricatore con 8 proiettili di cui cinque incamiciati, priva di matricola e perfettamente funzionante, è stata trovata a pochi metri dall’entrata di un circolo sportivo ed è stata immediatamente sequestrata dagli agenti.

Con ogni probabilità è stata abbandonata da chi, scoraggiato dalla presenza dei poliziotti che in zona stavano effettuando un'attività di controllo, aveva deciso di liberarsene. La pistola è stata quindi consegnata al personale della Polizia Scientifica per gli ulteriori accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata in fatti delittuosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)