Giovedì 08 Gennaio 2026 | 23:33

Un altro colpo in un ristorante a Bari: svaligiata e devastata la Taverna Caprese in via Nicolai

Un altro colpo in un ristorante a Bari: svaligiata e devastata la Taverna Caprese in via Nicolai

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

È il secondo furto dopo quello del Vettor nell'Umbertino. I proprietari annunciano la chiusura temporanea: vetrina rotta, sala a soqquadro e cassa manomessa

Mercoledì 07 Gennaio 2026, 20:30

Un altro locale barese è stato preso di mira dai ladri. A finire nel mirino della criminalità notturna è stata la Taverna Caprese in via Nicolai, come annunciato dagli stessi proprietari in un post su Facebook.

«Speravamo di iniziare l’anno diversamente, ma oggi siamo chiusi», scrivono. Secondo la comunicazione, durante la notte i malviventi hanno rotto la vetrina, messo a soqquadro la sala e manomesso la cassa. I gestori assicurano comunque che stanno sistemando i danni e che torneranno presto ad accogliere i clienti. Si tratta del secondo colpo messo a segno da una banda di ladri che ha colpito sempre nella notte un altro locale della zona della movida, il Vettor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)