Un dolore composto ma profondo ha accompagnato i funerali di Andrea Liddi, il ragazzo di 18 anni tragicamente scomparso in seguito a un incidente in moto avvenuto a Mungivacca. Le esequie si sono svolte nella chiesa del Redentore di Bari, dove, nonostante la pioggia, una folla numerosa ha voluto essere presente per l’ultimo saluto al giovane.

Amici, familiari, compagni di scuola e semplici cittadini hanno gremito la chiesa e lo spazio antistante, testimoniando l’affetto e la vicinanza a una famiglia colpita da una perdita improvvisa e devastante. Al termine della cerimonia, il cielo grigio si è riempito di palloncini blu e bianchi, lanciati in aria in memoria di Andrea, in un momento di forte commozione. A squarciare il silenzio e il rumore della pioggia l'urlo della madre del 18enne che chiamava il nome del ragazzo in un grido di dolore.
Un gesto semplice ma carico di significato, per ricordare un ragazzo la cui vita si è spezzata troppo presto e che ha lasciato un segno profondo nella comunità barese.















