Venerdì 09 Gennaio 2026 | 06:04

Taranto, 64enne muore dopo un intervento per un tumore: sotto inchiesta 19 medici

Taranto, 64enne muore dopo un intervento per un tumore: sotto inchiesta 19 medici

 
FRANCESCO CASULA

Reporter:

FRANCESCO CASULA

Taranto, esplode un petardo e un bambino di dieci anni perde tre dita della mano

L'ospedale Santissima Annunziata di Taranto

Coinvolti i reparti di urologia, anestesia, chirurgia, radiologia, cardiologia del SS. Annunziata. Si tratta, come sempre, solo di un atto dovuto

Giovedì 08 Gennaio 2026, 07:38

08:49

Un intervento complicato per rimuovere una massa tumorale che sembrava andato bene, ma poi sono arrivate le complicazioni e infine la morte. È la tragica fine di un 64enne di Cellino San Marco Marco operato nelle scorse settimane all'ospedale Santissima Annunziata da cui, purtroppo, non è mai uscito: dopo la delicata operazione compiuta dallo staff medico, infatti, qualcosa sarebbe andata storta tanto da portare inesorabilmente l'uomo al decesso. Una vicenda durata circa una settimana: l'uomo infatti è stato ricoverato poco dopo la metà di dicembre e sottoposto all'intervento, ma nei giorni successivi il personale del SS. Annunziata si è accorto che il paziente non reagiva come si aspettavano e così hanno proceduto a una serie di ulteriori accertamenti che tuttavia non sono bastati a salvare la situazione.

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE DIGITALE O ACQUISTA LA COPIA CARTACEA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)