Giovedì 23 Settembre 2021 | 19:33

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Operazione dei Cc di Maglie

Mafia, smantellati 3 clan a Maglie, 37 arresti: anche ex portiere Lecce calcio

Sequestrate droga, armi ed esplosivi. Contestate la accuse di mafia, traffico do droga, armi, esplosivi e sequestro di persona

Scu, smantellati 3 clannel Leccese: 37 arresti

I Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce hanno eseguito 37 provvedimenti cautelari, emessi dal gip presso il Tribunale di Lecce su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, nei confronti di altrettanti soggetti indagati a vario titolo per associazione di stampo mafioso, associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e di materie esplodenti, estorsione, porto abusivo di armi, sequestro di persona e violenza privata.

L’indagine è stata condotta dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Maglie ed ha consentito di disarticolare ben tre associazioni per delinquere, una delle quali era strutturata secondo uno schema verticistico e composta da  soggetti facenti parte della “Sacra Corona Unita”. Sequestrati hashish, cocaina, eroina, quattro detonatori, 2 ordigni esplosivi artigianali, 1 AK-47 Kalashnikov, 5 pistole e relativo munizionamento.

Tra le persone finite in manette (ai domiciliari) c'è anche un ex calciatore dell’u.s. Lecce, Davide Petrachi, 32 ann: è stato uno dei portieri della rosa del Lecce calcio per 7 stagioni, militando anche in serie A, fino alla stagione 2014-2015 per poi giocare
nella Virtus Lanciano, Martina Franca e Nardò calcio in serie D. Petrachi veniva chiamato dal sodalizio «calcio» o «portiere».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie