Lunedì 15 Dicembre 2025 | 17:50

Tragedia a Manduria: aveva mal di testa da due giorni, muore 19enne

Tragedia a Manduria: aveva mal di testa da due giorni, muore 19enne

 
francesco casula

Reporter:

francesco casula

Aveva mal di testa da due giorni, 19enne va in ospedale e muore: la tragedia a Manduria

Aveva dei valori nel sangue che lasciano presumere un quadro clinico particolarmente complicato: ora la procura di Taranto dovrà decidere se disporre o meno l'autopsia per comprendere cosa sia accaduto

Lunedì 15 Dicembre 2025, 16:02

16:29

Aveva mal di testa da sabato, ma solo due giorni dopo è stata condotta in ospedale dove è morta a soli 19 anni. È accaduto al “Marianna Giannuzzi” di Manduria dove una ragazza è giunta questa mattina poco dopo mezzogiorno: qualche minuto dopo ha perso conoscenza e purtroppo non si è mai più svegliata.

Stando a quanto appreso aveva dei valori nel sangue che lasciano presumere un quadro clinico particolarmente complicato: ora la procura di Taranto dovrà decidere se disporre o meno l'autopsia per comprendere cosa sia accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)