Sabato 06 Settembre 2025 | 16:26

Calcio: il Bari riparte da Mercurio e Mane

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Calcio: il Bari riparte da Mercurio e Mane

I due gioielli delle giovanili andranno in ritiro in Trentino

Martedì 13 Luglio 2021, 18:57

BARI - Il Bari si avvicina al raduno valorizzando i talenti cresciuti nelle giovanili. Sul sito del club è apparsa una intervista doppia a Giovanni Mercurio e Moussa Mane, rispettivamente centrocampista e difensore, allevati nel vivaio. Entrambi faranno parte della rosa allenata dal tecnico Mignani che partirà il 18 per il Trentino (la preparazione precampionato si svolgerà a Lodrone di Storo, in provincia di Trento). Mercurio ha descritto la prima gara con la maglia del Bari tra i professionisti e le sue caratteristiche così: «Una emozione unica, l’esordio mi ha dato grandi emozioni. Le mie qualità migliori? Il doppio passo in velocità nello stretto. Maita, mio compagno di squadra, mi paragona a Shaquiri». Mane, invece, si è paragonato al difensore del Milan Tomori, mentre ha raccontato l'antica passione per i colori biancorossi: «Seguo la squadra della mia città, da sempre. Andavo allo stadio da quando avevo tre anni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)