Martedì 09 Settembre 2025 | 02:51

Brienza dal primo minuto in campo
col Picerno saranno tre le dirette tv

 
redazione online

Reporter:

redazione online

Brienza dal primo minuto in campocol Picerno saranno tre le dirette tv

Antenna Sud, Telenorba e Telebari trasmetteranno l'incontro della poule scudetto

Sabato 11 Maggio 2019, 15:25

A caccia dello scudetto di serie D guidati da Franco Brienza. Il rientro del capitano sarà la più importante novità nel Bari che domenica esordirà nella poule scudetto affrontando il Picerno (alle 16) al San Nicola. Il tecnico Giovanni Cornacchini, dopo il turn over di domenica scorsa a Roccella, riproporrà gran parte dei big dal primo minuto, secondo il modulo 4-2-3-1: oltre Brienza, si rivedranno anche Mattera (pronto a ricomporre la coppia di centrali difensivi con Di Cesare), Floriano (esterno offensivo) e Simeri (al centro dell’attacco), mentre Bolzoni potrebbe essere in ballottaggio con Feola per una maglia a centrocampo. Fuori Aloisi che accusa una lesione del menisco e della capsula articolare del ginocchio sinistro. Procede a ritmi non elevati la prevendita: i tagliandi finora staccati sono circa 3.500. Il match sarà comunque trasmesso in diretta su Telenorba, Antenna Sud e Telebari: quest’ultima, network ufficiale del club, offrirà un inedito pre partita dalle 15,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)