Sabato 06 Settembre 2025 | 15:32

Chef Domenico Lampedecchia

 
Antonella Millarte

Reporter:

Antonella Millarte

Chef Domenico Lampedecchia

Chef Domenico Lampedecchia

Ogni piatto è ricerca e tanta cura per dare il meglio a palato e vista

Venerdì 11 Ottobre 2019, 18:22

Determinato, umile e con grandi capacità tecniche. Ed in più innamorato del suo territorio, al quale attinge sempre per le sue creazioni. Siamo a Bisceglie con Domenico Lampedecchia, executive chef dell’hotel ristorante Salsello.

Le sue ricette parlano da sole. In aggiunta possiamo solo ricordare che la sua eccellenza non è passata inosservata e che, giovanissimo, è stato componente della Nazionale Italiana Cuochi (N.I.C.).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)