Domenica 07 Settembre 2025 | 06:03

Calcio Lecce, 400 gare in giallorosso per Corvino

 
Redazione Sport

Reporter:

Redazione Sport

Calcio Lecce, 400 gare in giallorosso per Corvino

Il direttore sportivo è arrivato in giallorosso nel 1997

Venerdì 12 Maggio 2023, 13:07

LECCE - In occasione della gara Lazio-Lecce il direttore Pantaleo Corvino (in foto) taglierà il traguardo della 400 gare in giallorosso. Arrivato in giallorosso nel 1997, con la squadra militante in Serie B, Corvino conquistò subito la promozione nel massimo campionato.

Da lì iniziò, con il Lecce, una lunga storia fatta di 6 stagioni in Serie A e 4 in Serie B con 3 promozioni nel massimo campionato e una semifinale playoff persa nei minuti finali con un rigore non trasformato. A questo si aggiungono i 7 titoli italiani giovanili vinti con Giovanissimi, Allievi e Primavera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)