Domenica 07 Settembre 2025 | 10:23

Michele Mignani: «Domani un Cagliari forte ma a noi servono punti»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il Bari come un mosaico, Mignani aspetta rinforzi

L'allenatore del Bari Michele Mignani

Il tecnico della Bari calcio commenta così la partita che si disputerà domani contro i sardi. Saranno out la punta Ceter e l’esterno Folorunsh

Venerdì 17 Febbraio 2023, 18:53

BARI - «Un esame di maturità? E’ una partita. Tutte le settimane affrontiamo esami, in un campionato equilibrato, ad eccezione del Frosinone. Domani giocheremo una partita stimolante contro una squadra forte, con giocatori in B top. Noi però abbiamo necessità di fare punti»: così il tecnico del Bari Michele Mignani ha presentato la sfida in programma domani al San Nicola contro il Cagliari.

«Bari da promozione diretta? Non so rispondere: abbiamo fatto il nostro percorso e dobbiamo continuare a fare il meglio da qui alla fine. Noi adesso abbiamo maggiore consapevolezza del nostro valore rispetto alla gara d’andata in Sardegna», ha aggiunto. Domani mancherà Folorunsho: «Mike non sta bene. Se lo lanciassimo in campo - ha spiegato Mignani - rischieremmo qualcosa. Abbiamo una rosa di qualità e tante alternative. Galano? E’ disponibile». Out invece l’attaccante Ceter (infortunato). «E' un onore affrontare un allenatore come Claudio Ranieri, una grandissima persona e un grande tecnico. Sono lieto di stringergli la mano», ha chiosato commentando l’incrocio con l'ex allenatore del Leicester scudetto in Premier.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)