Lunedì 08 Settembre 2025 | 17:03

Bisceglie, fiamme in un locale della movida: indagini in corso

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bisceglie, fiamme in un locale della movida: indagini in corso

L'ipotesi è di un incendio doloso, ma i titolari del locale hanno riferito di non aver mai ricevuto minacce estorsive o di qualsiasi altro genere

Mercoledì 17 Luglio 2019, 20:55

BISCEGLIE - È quasi certamente di origine dolosa l'incendio che la notte scorsa è scoppiato all'interno del Puerto Azul, uno dei locali della movida sul lungomare di Bisceglie. Ignote le cause che abbiano scatenato le fiamme. Il rogo si sarebbe propagato dall'interno, salvo poi essere spente quasi subito grazie all'intervento dei vigili del fuoco.

I titolari del locale hanno riferito di non aver mai ricevuto minacce estorsive o di qualsiasi altro genere. Sull'accaduto indagano i carabinieri che stanno cercando elementi utili grazie ai filmati delle telecamere di video sorveglianza della zona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)