Domenica 07 Settembre 2025 | 10:19

I commercianti sperano nella resurrezione

 
Nico Pesce, Bari

Reporter:

Nico Pesce, Bari

Giovedì 09 Marzo 2017, 20:11

In questo periodo l’atmosfera non è affatto allegra. La crisi ha colpito duro e continua a colpire e, le previsioni mefitiche sul futuro, indicano ad una recessione più profonda, che durerà ancora per anni. Insomma, sono profondamente indignato del fatto, che nessuno parla della recessione in atto e che, colpirà gli imprenditori.
Giorno dopo giorno, ci sono fallimenti, negozi chiusi e licenziamenti che riguardano anche imprese solide e potenzialmente profittevoli, schiacciate tra stretta di liquidità e la contrazione degli ordini. Inoltre, le banche non danno respiro e se esci dal fido, non si riesce a pagare neanche i fornitori.
Speriamo solo in qualche miracolo, che il “messia e dai loro verbi”, i commercianti attenderanno fiduciosi alla resurrezione!

Nico Pesce, Bari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)