Giovedì 23 Ottobre 2025 | 06:56

Stalking e abusi
arrestato un uomo

Stalking e abusi
arrestato un uomo

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

Giovedì 14 Luglio 2016, 10:51

LATERZA (TARANTO) - Un 51enne di Laterza (Taranto) è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri per stalking e violenza sessuale, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Patrizia Todisco su richiesta del sostituto procuratore Rosalba Lopalco. Le indagini sono iniziate nel maggio dello scorso anno a seguito della denuncia presentata da una donna, che segnalava gli atti persecutori da parte del 51enne, il quale aveva la disponibilità di un locale ubicato nello stesso condominio di residenza della vittima. La donna in una circostanza era stata costretta dal conoscente a entrare in un locale e aveva subito molestie sessuali. Attualmente la vittima è sostenuta e monitorata da personale di un Cento Antiviolenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)