Lunedì 08 Settembre 2025 | 22:13

Grottaglie, dopo lite in famiglia si allontana nonostante l'obbligo di permanenza: arrestato 58enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, riacciuffato dalla Polizia evaso da arresti domiciliari

Polizia in azione a Taranto

L'uomo era sotto sorveglianza speciale. Dovrà rispondere dell'accusa di minacce e violenze nei confronti della moglie

Mercoledì 22 Gennaio 2025, 13:08

GROTTAGLIE - Si è allontanato da casa dopo una lite in famiglia, nonostante l’obbligo di permanenza nelle ore notturne. Così un uomo di 58 anni, pregiudicato, è stato arrestato dalla polizia, con l'accusa di minacce e violenza nei confronti della moglie e di inosservanza agli obblighi imposti dalla Sorveglianza Speciale.

Gli agenti sono intervenuti dopo la richiesta di aiuto della donna, che ha trovato sul pianerottolo della sua abitazione il marito di stato di ubriachezza che chiedeva insistentemente di poter rientrare in casa.
La moglie, stanca delle continue minacce e violenze poste in essere nei confronti suoi e dei figli conviventi, si era opposta al suo rientro. Secondo il suo racconto, sembra che il marito poco prima, dopo l’ennesima lite familiare si era impossessato delle chiavi della sua auto per poi allontanarsi. Durante la sua assenza, la donna avrebbe ricevuto sul cellulare una richiesta di soccorso da
parte del personale della società assicurativa fornitrice della scatola nera montata sull’auto, per un incidente avvenuto poco prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)