Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:36

Potenza, marijuana nel centro accoglienza: arrestato nigeriano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Potenza, marijuana nel centro accoglienza: arrestato nigeriano

Risponde di detenzione e spaccio di stupefacenti. Altre tre persone sono state segnalate come assuntori

Lunedì 23 Dicembre 2019, 11:27

Circa 600 grammi di marijuana sono stati trovati dalla Polizia in un centro di accoglienza alla periferia di Potenza: un richiedente asilo, di 39 anni, originario della Nigeria, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, e altre tre persone sono state segnalate come assuntori.

La droga, secondo quanto reso noto stamani, a Potenza, nel corso di una conferenza stampa, era nascosta nella struttura, alla base di un lavandino tra gli alimenti, per attenuarne l'odore, ed è stata trovata grazie a un cane antidroga. Il questore di Potenza, Isabella Fusiello, inoltre, ha presentato il nuovo calendario della Polizia, dal titolo «2020 passione, impegno servizio», annunciando poi che da giugno a oggi sono stati effettuati 270 rimpatri dal Cpr di Palazzo San Gervasio (Potenza), e la struttura sarà ristrutturata nel prossimo periodo: oggi vi sono ospitate 65 persone, ma per i lavori il numero sarà ridotto a 45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)