Sabato 10 Gennaio 2026 | 01:31

Torna l'incubo spaccate a Bari, tre in 24 ore. Ecco il video del colpo al Western Village

Torna l'incubo spaccate a Bari, tre in 24 ore. Ecco il video del colpo al Western Village

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Le immagini catturate dalle telecamere di sicurezza. Prima era toccato al Vettor nel quartiere Umbertino e poi alla Taverna Caprese in via Nicolai

Venerdì 09 Gennaio 2026, 09:42

13:48

Sono bastati pochi minuti. Giubbotto blu, cappellino, sembra quasi che passi di lì per caso e decida, improvvisamente, di scagliarsi contro la vetrina del locale. Prima con una lastra di pietra e poi prendendola a calci. Così è stato immortalato un uomo dalle telecamere di sicurezza del Western Village di via Principe Amedeo, a Bari. La terza attività di ristorazione nel giro di 24 ore ad essere colpita da una spaccata nel capoluogo pugliese. Il fatto è successo all'alba dell'8 gennaio. L'uomo non era solo, con lui c'era un altro complice: sono fuggiti via con l'incasso.

Prima, è toccato al Vettor nel quartiere Umbertino e poi alla Taverna Caprese in via Nicolai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)