Domenica 07 Settembre 2025 | 05:45

«Braci e Abbracci» e musica
con animazione per bambini

 
Giovanni Panza

Reporter:

Giovanni Panza

FESTA DI SAPORI - In valle d'Itria

FESTA DI SAPORI - In valle d'Itria

Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:51

NEWS AGROALIMENTARI - Sapori autentici a Martina Franca. Torna «Braci e abbracci» in versione estiva dal 1° al 3 settembre in piazza Filippo d’Angiò (dalle 19 in poi, ingresso libero) per iniziativa dell’associazione «Creativa».

Dopo il successo avuto a Locorotondo nella scorsa primavera, diventa itinerante l’evento che mette insieme le migliori espressioni del fornello pugliese con il barbecue americano.

Le migliori specialità di carne verranno cotte alla brace, offrendo agli appassionati tante specialità: dalla bombetta pugliese all’arrosticino abruzzese, passando per una selezione delle migliori carni internazionali.

Si berrà rigorosamente birra, 100% italiana e naturalmente si farà festa con un ricco programma di spettacoli, per una manifestazione che nasce con l’obbiettivo di attirare le famiglie.

In più ci saranno dai ritmi cubani al rock, con tanta animazione per bambini.

Totalmente dedicata ai bambini la giornata finale di domenica 3 settembre, con musica e animazione per i più piccoli e con l’esibizione di artisti di strada. Ingrediente in più la grande bellezza di Martina Franca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)