Lunedì 08 Settembre 2025 | 20:04

Surbo, preso spacciatore
aveva droga e oltre 10mila €

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Surbo, preso spacciatoreaveva droga e oltre 10mila €

Venerdì 10 Marzo 2017, 17:49

Un 45enne di Surbo, Maxime Negro, è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. L’uomo, già agli arresti domiciliari, abitava al piano terra in un’abitazione in via Caduti sul Lavoro nr. 2/6. A far scattare la perquisizione ai militari è stato un forte odore di marijuana proveniente dalla sua persona a seguito di un controllo: i Carabinieri hanno infatti rinvenuto in un portamonete in pelle di colore nero con più involucri in cellophane di colore bianco del tipo “cocaina” del peso complessivo di gr. 28 circa, già suddivisi per lo spaccio al dettaglio ed un involucro in cellophane con all’interno 7 grammi circa di “marijuana”. All’interno dell’abitazione veniva rinvenuto, inoltre, materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino. Successivamente in una borsa/tracolla posta nelle vicinanze del letto, su un mobile, si rinveniva la somma di oltre 10mila euro in contanti in banconote di vario taglio, sicuramente provento della fiorente attività di spaccio. La perquisizione si è conclusa con il sequestro di quanto rinvenuto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)