La Città Bella è, in questi giorni, crocevia di personaggi che suscitano grande eco. Oltre alla First lady turca Emine Erdogan, infatti, le vie del centro storico affollate di turisti, tra cui gli stranieri presenti in numero decisamente superiore rispetto al passato, hanno ospitato Gianni Morandi, che è presenza solita e ricorrente, e Fiorello.
Lo showman – nella foto con l’imprenditore e consigliere comunale Mino Nazaro – non ha superato il probabile esame-travisamento. È stato infatti riconosciuto in via Antonietta De Pace, all’uscita dalla “Casa del pane”, l’esteso presepe a grandezza naturale che si può percorrere immergendosi nella Betlemme di duemila anni or sono, realizzato dalla parrocchia della Basilica cattedrale di Sant’Agata e che si può visitare tutto l’anno.
Vistosi scoperto, non si è sottratto all’abbraccio dei suoi fan. La storia si è ripetuta anche ieri sera a tarda ora, sulla riviera, dopo che era stato a cena in un ristorante cittadino, a riprova che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in città.