Avrebbe attirata una 20enne in un monolocale tramite un'offerta di lavoro, poi l'avrebbe molestata: così un 54enne del nord Salento, gravato da numerosi precedenti penali, è stato arrestato per per violenza sessuale e lesioni personali aggravate nei confronti di una studentessa universitaria, originaria della provincia di Bari.
Secondo quanto ricostruito, la giovane aveva pubblicato lo scorso settembre un annuncio su Facebook per cercare lavoro come donna delle pulizie. L’uomo avrebbe risposto proponendo un impiego nel suo appartamento, offrendosi anche di accompagnarla personalmente. Durante l’incontro, avvenuto a Lecce, la vittima sarebbe stata portata in un monolocale privo di finestre, dove il 54enne avrebbe iniziato a toccarla contro la sua volontà, consumando la presunta violenza sessuale.
Dopo l’episodio, la ragazza si è recata al pronto soccorso dell’Ospedale di Lecce e ha denunciato l’accaduto alla Questura. Durante l’esecuzione della misura cautelare, gli agenti hanno rinvenuto nell’abitazione dell’indagato diversi telefoni cellulari, tablet e un paio di manette in vendita libera, tutto materiale sequestrato.



 
						 
									 
																	 
																	 
																	 
																	 
																	 
																	 
																	 
																	 
																	













