Domenica 18 Gennaio 2026 | 07:33

Mottola, tragico frontale sulla statale 100: auto impatta contro un camion, due morti FOTO

Mottola, tragico frontale sulla statale 100: auto impatta contro un camion, due morti FOTO

 
Dario Benedetto

Reporter:

Dario Benedetto

L'autoarticolato che trasportava mezzi meccanici si è scontrato con un Fiat Doblò bianco, mandandolo completamente in frantumi

Lunedì 03 Novembre 2025, 17:01

04 Novembre 2025, 12:36

Un altro terribile sinistro sulla strada statale 100, nel territorio di Mottola. Nel pomeriggio di ieri, infatti, per circostanze ancora poco chiare, un autoarticolato che trasportava mezzi meccanici si è scontrato con un Fiat Doblò bianco, mandandolo completamente in frantumi. Pesante il bilancio: due occupanti dell'auto sono morti sul colpo: si tratta di due dipendenti di una ditta di Conversano, Roberto Marchitelli e Saad Habbi, di origini marocchine. Il conducente del tir sarebbe invece rimasto ferito in modo non grave. L'impatto è avvenuto a circa 200 metri dallo svincolo per Palagianello: un lungo rettilineo, nei pressi di contrada Dolcemorso, in cui è presente la doppia striscia continua, non è consentito perciò compiere sorpassi, e si procede a velocità moderata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un’autogru, il personale del 118 e le forze dell’ordine. Secondo una prima ipotesi, uno dei due veicoli potrebbe aver invaso la corsia opposta, ma le cause restano da chiarire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)