Sabato 06 Settembre 2025 | 17:52

Bari, si punta a ritrovare tra i disponibili il difensore esterno Celiento

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, Maita: «Foggia temibile, ma cerchiamo i tre punti»

Si punta a Roberto Gemmi come direttore sportivo

Giovedì 13 Maggio 2021, 16:02

Bari - Un eurogol del centrocampista Bianco nella partitella a ranghi misti nell’antistadio, disputata a conclusione della seduta mattutina, conferma come il tecnico del Bari Auteri abbia recuperato in pieno anche l’esperto centrocampista cresciuto nelle giovanili della Juve.

In vista dell’incontro dei play off con il Foggia, in programma mercoledì al San Nicola, i pugliesi puntano anche a ritrovare tra i disponibili il difensore esterno Celiento, che in questo torneo ha mostrato fiuto da bomber nelle aree avversarie (ha siglato 4 gol).

Intanto la società sonda i direttori sportivi disponibili a raccogliere la sfida del rilancio biancorosso: il presidente Luigi De Laurentiis ha recentemente dichiarato che lavora su una rosa di tre nomi, ma nelle ultime ore sembra in pole Roberto Gemmi, ds del Pisa. Il club a febbraio ha esonerato il vecchio ds Giancarlo Romairone; l’incarico è svolto provvisoriamente dal dirigente Antonello Ippedico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)