Serie c

Calcio, nuova vittoria per i galletti: Paganese-Bari 0-1
I biancorossi espugnano Pagani con una punizione del bomber siciliano e si portano momentaneamente a -4 dalla Ternana che scenderà in campo domenica contro il Bisceglie
05 Dicembre 2020
Redazione online
BARI - Terza vittoria di fila per il Bari e sempre con la porta inviolata: il match contro la Paganese finisce 1-0 per i biancorossi nell'anticipo della 14ª giornata di Serie C. I galletti sono riusciti ad espugnare il Marcello Torre di Pagani grazie ad una rete realizzata poco dopo la mezz'ora del primo tempo da Adriano Montalto, la quarta in campionato. Così il Bari si porta momentaneamente a -4 dalla Ternana che scenderà in campo domenica contro il Bisceglie.
LE PAROLE DI AUTERI - «Abbiamo vinto su un terreno molto pesante, irregolare, contro una squadra molto chiusa. Sono contento: non abbiamo rischiato nulla. Il Bari ha mostrato compattezza, sacrificio e solidità": questo il commento dell’allenatore del Bari Gaetano Auteri dopo il successo nell’anticipo in trasferta contro la Paganese (0-1, gol di Montalto). "Oggi - prosegue - abbiamo indossato un abito sporco, di chi va a lavorare, contro una squadra che verticalizzava. Su questi terreni i contenuti tecnici si annullano. Nello spogliatoio ho chiesto perché negli ultimi 15 minuti hanno giocato poco e mi hanno risposto che era pericolosissimo e la palla saltava male». L'ultima battuta di Auteri: «Nel finale ho scheirato la squadra con a quattro in difesa? Ho evitato che la Paganese potesse giocare sugli esterni, mettendoci in difficoltà».
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su