Sabato 06 Settembre 2025 | 19:23

Bari calcio, Vivarini è il nuovo allenatore

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Bari calcio, Vivarini è il nuovo allenatore

Il tecnico l'anno scorso alla guida dell'Ascoli forse sarà presentato già domani

Lunedì 23 Settembre 2019, 16:51

19:07

Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. La scelta del patron biancorosso, Luigi De Laurentiis, sarebbe ricaduta sul tecnico lo scorso anno alla guida dell’Ascoli in Serie B, per sostituire l’esonerato Giovanni Cornacchini alla guida della squadra pugliese fino a ieri quando il Bari ha perso nel derby con il Francavilla. Il nome di Vivarini avrebbe superato la concorrenza di Fabrizio Castori, il quale invece in mattinata appariva ancora in pole per aggiudicarsi il ruolo di nuovo coach dei biancorossi: Vivarini sarà forse presentato già nella giornata di domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)